ProfiloTours, il 31 gennaio la presentazione delle proposte di viaggio 2025
Venerdì 31 gennaio alle ore 18, presso il Centro pastorale diocesano di Cremona, in via sant’Antonio del Fuoco 9A, saranno presentate le nuove proposte di viaggi e pellegrinaggi organizzate dall’agenzia viaggi e turismo diocesana ProfiloTours.
Sarà l’occasione per il neo presidente don Matteo Bottesini di presentarsi ufficialmente il nuovo Consiglio di amministrazione e incontrare i clienti storici in occasione dell’ormai tradizionale presentazione di inizio anno delle proposte di viaggi e pellegrinaggi che saranno organizzati nell’anno in corso.
L’occasione dunque per conoscere le tante novità offerte dall’agenzia per il 2025, con una varietà di mete e tempistiche. A partire da gite giornaliere: come la visita alla città di Parma e alla Reggia di Colorno martedì 4 febbraio o il viaggio a Viareggio sabato 22 febbraio per vivere lo spettacolo di colori e maschere del carnevale.
Saranno presentati anche itinerari turistici di più giorni, come il tour alla scoperta delle colline senesi e della Val d’Orcia (in foto).
Non mancheranno neppure itinerari di carattere spirituale, primo tra tutti il pellegrinaggio giubilare diocesano a Roma nel fine settimana dal 21 al 23 marzo guidato dal vescovo Antonio Napolioni.
Nel corso della serata, inoltre, sarà comunicata la meta del grande viaggio che si terrà nel mese di agosto.
L’evento, aperto a tutti, richiede la segnalazione della presenza presso gli uffici della ProfiloTours di piazza Sant’Antonio Maria Zaccaria (all’ingresso del Museo diocesano) o tramite e-mail scrivendo all’indirizzo info@profilotours.it.