Omaggio alla salma del Papa: con la ProfiloTours un pullman in partenza dalla diocesi
Per chi desidera rendere omaggio a Papa Francesco prima dei funerali di sabato 26 aprile c’è la possibilità di recarsi a Roma in autobus. Il viaggio è proposto dall’agenzia viaggi ProfiloTours con l’Ufficio diocesano Pellegrinaggi.
La partenza per Roma è prevista nella serata di giovedì 24 aprile da tre punti della diocesi: alle 21 da Mozzanica (presso sede autoservizi Maschio, via Marconi 14), alle 21.30 a Castellone (via Villa Misericordia, zona Santuario) e alle 22 da Cremona (piazzale Libertà).
L’arrivo a Roma è previsto all’alba di venerdì 25 aprile e, seguendo le indicazioni delle autorità locali non dipendenti dall’organizzazione, si raggiungerà il percorso dei fedeli verso l’ingresso in Basilica di San Pietro per il passaggio e la preghiera di fronte al corpo di Papa Francesco.
Al termine, in base all’afflusso di fedeli, partenza per il ritorno (comunque almeno dopo 9 ore di sosta autista) con arrivo in tarda serata.
La quota di partecipazione è di 95 euro e comprende il viaggio in Bus GT, accompagnatore e assicurazione medica; la quota non comprende pasti, extra personali e tutto quanto non menzionato sotto la voce “La quota comprende”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Agenzia Profilotours di piazza S. Antonio Maria Zaccaria (tel. 0372-460592).
Per prenotare inviare una e-mail all’indirizzo donmatteo@profilotours.it indicando nome e cognome, luogo e data di nascita e precisando il luogo di carico.
Una volta ricevuta la conferma via e-mail da parte dell’agenzia si richiede l’invio del bonifico (copia contabile) allo stesso indirizzo per la conferma definitiva del posto.
Bonifico da effettuare a Profilotours Srl
BANCA POPOLARE DI SONDRIO – Agenzia Cremona 189 P.zza Stradivari col seguente IBAN:
IT07 K056 9611 4000 0001 0036 X80
Causale: Roma – “cognome di prenotazione”