Giovedì d’estate: ultima apertura straordinaria serale per il Torrazzo

Dopo il successo delle prime due serate estive, il Museo verticale sarà eccezionalmente aperto al pubblico anche giovedì 24 luglio dalle 20 alle 23

image_pdfimage_print

Una nuova opportunità per salire i centonovantotto gradini del Torrazzo e ammirare, in notturna, Cremona dall’alto insieme al suggestivo panorama della pianura Padana. L’opportunità arriva con il terzo appuntamento dei Giovedì d’estate che, nella serata di giovedì 17 luglio porterà una nuova occasione per accedere anche di sera al Torrazzo, grazie alla straordinaria apertura dalle 20 alle 23 (con ultima salita alle ore 22.15). Un’opportunità che si ripeterà ancora anche il 24 luglio.

Anche quest’anno, infatti, il Polo museale della Diocesi di Cremona partecipa attivamente alla manifestazione che anima a Cremona i giovedì di luglio, offrendo ai cittadini e ai visitatori tante occasioni tra svago, intrattenimento, spettacolo, musica, cultura e shopping nelle tante occasioni che animano il centro storico della città.

La possibilità di salire sul Torrazzo by night (biglietto d’ingresso al costo di 5 euro a persona) offrirà una occasione unica per ammirare Cremona dall’alto al tramonto e sotto le stelle, godendo di un panorama serale che solo il più alto campanile in muratura d’Europa può offrire.

 

 

Un Giovedì d’estate “a riveder le stelle” al Planetario del Torrazzo

TeleRadio Cremona Cittanova
condividi su