Il vescovo «in casa con voi» per una riflessione quotidiana in preparazione al Natale

Dal lunedì al venerdì
image_pdfimage_print

Inizia l’Avvento e, in questo periodo forte – e quest’anno così particolare – che accompagna verso il Natale, il vescovo Antonio Napolioni torna a incontrare virtualmente le comunità e le famiglie attraverso un piccolo video quotidiano. L’iniziativa riprende quella iniziata la scorsa primavera in occasione della Quaresima in lockdown: un video ogni giorno per proporre una preghiera, un piccola riflessione, una parola per accompagnare le giornate in queste quattro settimane.

La presentazione nelle parole del Vescovo

«In casa con voi. Per “salvare” il Natale» – questo il titolo scelto per l’iniziativa – sarà visibile ogni giorno del tempo di Avvento, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 6.30 sul nostro portale e sui canali social ufficiali (Facebook, nstagram e Youtube) e potrà essere seguito anche in tv su Cremona 1 (canale 80) in diversi orari della giornata: al mattino alle 7.30 e alle 8.30, alla sera alle 20 e poco dopo la mezzanotte.

Per le proprie riflessioni il vescovo si farà guidare dalle parole proposte nei sussidi di Avvento proposti dalla Federazione oratori cremonesi.

Guarda tutti i video

 

Scarica e condividi il post di presentazione: