Università Cattolica, mercoledì alle 13.30 la Messa natalizia con il vescovo Napolioni

Il tradizionale appuntamento con docenti, studenti e personale quest'anno è stato esteso anche ai referenti delle residenze universitarie della città insieme a amici, benefattori e stimatori dell'Ateneo
image_pdfimage_print

Mercoledì 13 dicembre, alle 13.30 nella cappella dell’Università Cattolica del campus cremonese di S. Monica (via Bissolati 74), si terrà la Messa natalizia. Per l’Ateneo si tratta di un tradizionale appuntamento in cui docenti, studenti e personale celebrano l’avvicinarsi del Natale e hanno l’occasione di ritrovarsi insieme per lo scambio di auguri.

A presiedere la celebrazione sarà il vescovo di Cremona Antonio Napolioni, affiancato dai docenti di Teologia don Maurizio Compiani (che è anche assistente spirituale del campus) e don Matteo Tolomelli.

Novità di quest’anno è che l’invito a partecipare viene esteso non solo ai referenti delle varie residenze universitarie della città, ma a tutti quanti lo desiderano. Sono tanti, infatti, coloro che, a vario titolo, si sentono legati all’Ateneo, e al campus di S. Monica in particolare. La Direzione di sede ha perciò inteso ampliare l’evento natalizio in un abbraccio familiare ad amici, benefattori e stimatori.