Nel giorno di San Giuseppe inizia l’anno dedicato a “Famiglia Amoris laetitia”: la Messa del Vescovo in diretta

Venerdì 19 marzo, alle 20.45, monsignor Napolioni presiederà l'Eucaristia nella chiesa di Cristo Re, a Cremona

image_pdfimage_print

Venerdì 19 marzo, solennità di san Giuseppe, inizia l’Anno Famiglia Amoris laetitia, un’iniziativa che coinvolge le Chiese di tutto il mondo a cinque anni dalla pubblicazione dell’esortazione apostolica postsinodale Amoris laetitia, di papa Francesco. Nell’occasione il vescovo Antonio Napolioni alle ore 20.45 nella chiesa parrocchiale di Cristo Re, a Cremona, presiederà l’Eucaristia. Inizierà dunque con la preghiera quest’anno dedicato alle famiglie.

La partecipazione alle Messa sarà consentita secondo le modalità di spostamento consentite in zona rossa, ma sarà bello che ciascuno nella propria casa inizi quest’anno dedicato alle famiglie con una preghiera che veda tutti riunirsi in gioiosa comunione.

Proprio per permettere a tutti di vivere in comunione questo significativo momento di Chiesa, la celebrazione potrà essere seguita in diretta sul portale diocesano e sui canali social diocesani.

Rendiamo grazie a Dio per il dono delle nostre famiglie, così belle e così fragili, così bisognose di essere custodite nell’ascolto di Dio. Come ci ha insegnato San Giuseppe

TeleRadio Cremona Cittanova