Dal 23 al 25 febbraio gli esercizi spirituali per i giovani a Tignale

image_pdfimage_print

Anche quest’anno la Federazione oratori cremonesi propone a tutti i giovani della diocesi gli esercizi spirituali di Quaresima nella splendida cornice dell’Eremo di Montecastello, a Tignale sul Garda. L’inizio dell’esperienza è prevista (con viaggio in autonomia) nella serata di venerdì 23 febbraio, con arrivo alle ore 19 e comunque non oltre 21, proseguendo sino alle ore 16 di domenica 25 febbraio. Accompagnerà i giovani nella riflessione suor Sarah Bortolato, dell’Istituto delle Suore Marcelline, che fa parte del Centro ignaziano di spiritualità.

Le iscrizioni sono aperte nella pagina dedicata sul sito internet www.focr.it (link diretto: www.focr.it/formazione/focus-giovani/lo-strano-percorso) e si chiuderanno il 16 febbraio o comunque a esaurimento posti. Costo della proposta, con formula in pensione completa e camera singola è di 120 euro, da pagarsi in loco o presso gli uffici FOCr.

Occorre portare le lenzuola o il sacco a pelo, salvietta e il necessario per l’igiene personale. Sarà utile anche la Bibbia e un quaderno per gli appunti. Il resto è fornito dall’Eremo.

Al momento dell’iscrizione occorre segnalare eventuali intolleranze e allergie, orario previsto di arrivo, eventuali necessità di aiuto per il trasporto.

 

Scarica e condividi il post social