Giornata di raccolta del farmaco, fino al 10 febbraio l’iniziativa di solidarietà
L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Banco Farmaceutico, servirà a sostenere anche molte realtà assistenziali del territorio
Torna anche quest’anno la Giornata di raccolta del farmaco, iniziativa promossa dal Banco Farmaceutico per aiutare le realtà assistenziali che si prendono cura dei più fragili. Dal 4 al 10 Febbraio, recandosi nelle numerose farmacie aderenti, anche sul nostro territorio sarà possibile donare farmaci da banco destinati a chi non può permettersi assistenza medica. Fonte: TeleRadio Cremona Cittanova

