A metà agosto una camminata “vocazionale” in Umbria sulla via dei protomartiri francescani
La proposta, del Centro Diocesano Vocazioni, è rivolta ai 20-30enni: per loro anche l'opportunità di una settimana di esercizi spirituali a Bienno
Una camminata “vocazionale” in Umbria, sulla via dei protomartiri francescani. Questa la proposta che il Centro Diocesano Vocazioni rivolge ai 20/30enni per la prossima estate, dal 9 al 14 agosto. Un modo concreto per far ripartire in diocesi l’attenzione vocazione per i giovani dopo che quest’anno, a causa della pandemia, il gruppo Samuele non è potuto partire. Fonte: TeleRadio Cremona Cittanova