Guarda la photogallery completa
Anche Cremona ha valorizzato la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani con una veglia ecumenica che ha visto coinvolte le diverse confessioni cristiane presenti sul territorio. La veglia ecumenica, che si è svolta nella serata di martedì 21 gennaio presso la chiesa di S. Abbondio, ha visto la partecipato il vescovo Antonio Napolioni e don Gabriel Ionut Giurgica (assistente spirituale della comunità cattolica romena di Cremona) in rappresentanza dalla Chiesa Cattolica, padre Gabriel Pandrea e padre Constantin Munteanu della Chiesa Ortodossa Romena, il pastore Nicola Tedoldi per la Chiesa Metodista di Parma–Mezzani e il pastore Giovanni Caccamo della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno. Continue reading



