Guarda la photogallery completa
«In un tempo che invoca la pace, siamo grati per l’amicizia, il dialogo e la preghiera che abbiamo condiviso in questi tre giorni insieme». Con queste parole di monsignor Antonio Napolioni si è aperta la Messa delle 11 nella chiesa del Seminario, che ha concluso a Cremona la visita pastorale nelle parrocchie di S. Antonio Maria Zaccaria (presso il Seminario) e San Bartolomeo apostolo (nella frazione di Picenengo). Tra venerdì 4 e domenica 6 marzo, infatti, le due comunità – che ormai diversi anni collaborano stabilmente – hanno accolto il vescovo condividendo con lui numerosi momenti di formazione, confronto e preghiera. Continue reading

